Carta Educativa Scuola Primaria di Ome

Le classi quarte in occasione della giornata dedicata alla “Carta educativa” presenteranno un breve filmato realizzato nell’ambito del progetto “Foto-Graffiamo”, coordinato dall’esperto Francesco Frugoni.
Le classi quinte invece durante il mese di febbraio hanno svolto cinque incontri presso casa Sant’Angela per giocare con i nonni! Fra le due generazioni vi sono state divertenti “sfide” con giochi del presente e del passato; alcune foto del momento ludico saranno proiettate durante la festa del 23 marzo.

Le classi 3^A e 3^B della scuola primaria di Ome hanno sviluppato il tema proposto per quest’anno  dell’incontro tra generazioni relativo alla Carta Educativa. Nella premessa in allegato sono esposte le attività svolte, anch’esse presenti negli allegati di questo articolo. Inoltre a questo link è possibile vedere alcune foto delle attività svolte.

Le classi prime e seconde, invitano i nonni a raccontare le loro storie venerdì 22 marzo 2019 alle 14.30, presso l’Accademia musicale di Ome. In allegato la locandina dell’incontro.

La festa inerente a questa iniziativa si svolgerà sabato 23 marzo presso la sede della scuola primaria di Ome (locandina)