Funzionamento Uffici di segreteria nel periodo di vigenza delle disposizioni straordinarie relative al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19

In attuazione dell’ordinanza regionale 514 del 21 marzo allegata, anche i nostri uffici di segreteria  hanno completamente riorganizzato la propria attività con gli strumenti della flessibilità e la diffusione dello smart-working quale ordinaria modalità di lavoro. Si assicura l’operatività degli stessi con modalità di lavoro on-line. Saranno mantenuti in essere i normali contatti attraverso gli indirizzi di posta elettronica (bsic81100q@istruzione.it oppure bsic81100q@pec.istruzione.it) e i seguenti recapiti telefonici:

030-652121 (Ufficio Didattica) dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00;

030-652096 (Ufficio Personale)  dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00;

Il Dirigente Scolastico (Prof. Luciano Gerri)

 

Allegati